------------------------------------------------------------------------------------------------------
Agenzia d'intermediazione commerciale al servizio del cliente
Dove siamo La Mission I nostri Servizi I nostri Partners OpportunitÓ
La nostra presentazione
L'Agenzia Commerciale VadalÓ Domenico, opera sul territorio di Roma, Latina, Frosinone, Viterbo, Rieti e relative province dal 1986.
╚ prettamente indirizzata nei canali: GD, DO, Grossisti, Concessionari e Rappresenta SocietÓ produttrici presenti in Europa e su tutto il territorio nazionale.
Per raggiungere e consolidare i fatturati espressi, la nostra organizzazione si avvale di un patner indispensabile che trasforma il sell in nel risultato finale del sell out con la vendita assistita e animata con hostess, cuochi e sommelier di comprovata esperienza.
╚ la AMP Service, che rende protagoniste le SocietÓ che rappresentiamo sui punti di vendita del Lazio, che trasforma una pianificazione di promozione in risultati di immagine e di vendita.
Affidarsi ad un'organizzazione completa come la nostra per i servizi alle Aziende Ŕ sicuramente una scelta vincente.
Home Page Contatti